Chi Siamo

Kartodromo Santa Giulia Lanciano

La pista junior

La pista adulti

La pista biposto

La pista esperti

Su Di Noi

Chi non si è mai seduto al volante di un Go-Kart per sfidare gli amici?

 

Il piccolo veicolo a quattro ruote con il tubolare d’acciaio è uno sport a tutti gli effetti e hanno dato origine al karting.

 

Molti ignorano il fatto che questo sport ha visto il debutto di molte persone che, iniziando proprio dai Go-Kart, hanno intrapreso una carriera di piloti che li ha portati fino alla Formula 1.

 

Da Senna a Schumacher, da Prost a Fisichella la fila è davvero molto lunga: non male per una macchinina che pare un giocattolo!

Le corse avvengono esclusivamente all’interno di circuiti appositamente dedicati a questo sport, i kartodromi che si trovano praticamente in ogni luogo. Il Kartodromo Santa Giulia, in Contrada Villa Stanazzo in provincia di Chieti fu inaugurato nel 2009 grazie alla passione per questo sport dal suo proprietario che ne cura anche la gestione. Si tratta di un polo rinomato che, oltre ad offrire la possibilità di correre con i Go-Kart, dispone anche di mini-moto.

 

La pista, pur non essendo di particolare difficoltà è molto divertente per via della sua configurazione sinuosa, che impegna tutti coloro che vi si cimentano. All’interno del Kartodromo Santa Giulia è possibile godere di tutto quanto necessita per divertirsi in piena sicurezza, dalle attrezzature alle protezione fino ad arrivare ai caschi a norma che ogni pilota deve indossare. Al Santa Giulia Kartodromo è possibile scegliere tra una delle quattro tipologie che vengono offerte relativamente alle corse in pista con i Go-Kart: la classe junior, quella adulti, i Go-Kart biposto e, infine, quella dedicata ai piloti più esperti.

 

Personale altamente qualificato è in grado di assistere tutti coloro che ne avessero necessità, istruendoli nella guida e dando loro preziosi consigli affinché l’emozione di competere in pista – magari con i loro bambini – possa essere una eccitante esperienza da ricordare. Durante la bella stagione è possibile correre, con amici oppure da soli, tutti i giorni a partire dalle 9 della mattina fino alla mezzanotte, con una sola pausa che va da mezzogiorno alle quindici.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattaci!